Ciao,
grazie per avermi risposto.
Quello che vorrei fare è sicuramente in ajax.
Mi era chiaro che non potevo farlo solo in asp, e quindi stavo cercando di capire se tramite ajax (asp + javascript) potessi fare qualcosa.
Diciamo che la mia query tira fuori 100 record
Normalmente avrei fatto una paginazione asp di 10 record per pagina con il vai a pagina successiva, invece quello che vorrei fare è caricare i primi 10, poi scorrendo la barra giù aggiungere altri record.
Quindi vi avevo chiesto se qualcuno poteva darmi qualche suggerimento proprio per farlo in ajax
Ho riflettuto un pò su come potrei farlo, ma ho dei dubbi, perchè se carico interamente i primi 100 record dal db tutto mi diventa pesante.
Potrei fare un div e con ajax andare ad aggiungere le varie righe, man mano che scrollo
Per questo potrei creare una pagina asp, a cui acceddo tramite javascript
nella quale faccio la paginazione, e ad ogni scrool andare a richiamarla aumentando la paginazione
Quindi se dovessi fare così vi chiedo, che comando posso usare per richiamare il l'ajax sullo scrool o da cellulare andando giù?
Graficamente non so se venga tutto pulito o no onestamente, sto riflettendo sul caricare tutte queste tabelle una sotto all'altra nel div
Credete che sia una buona scelta o mi consigliate qualche altra cosa? avete qualche articolo o script da farmi leggere?
Grazie