Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Dai, non è che abbia detto chissà cosa contro una persona specifica...diciamo che si tratta di uno sfogo... Secondo me però se le cifre riportate dagli altri sono vere, diciamo che forse chi si dovrebbe vergognare è il giornalista che fa quel tipo di "informazione" sbagliata e senza senso...E dico che a quel punto gli chiederei di riportare le cifre visto che sembra che in realtà sia tutto il contrario.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Io non accuso nessuno "per sentito dire".. sono un ricercatore ed ho abitato (non visitato) in 6 paesi diversi (Italia, Germania, Svezia, Inghilterra, Francia e Filippine), ed il confronto dei prezzi dei farmaci in farmacia con i paesi che conosco personalmente è incompatibile con quanto riportato in quell'articolo (la Francia si avvicina un po' all'Italia).
E trovo estremamente deplorevole che i giornali mainstream italiani "selezionino" quali articoli siano commentabili e quali no, oltre a praticare un controllo ex-ante dei commenti invece di ex-post + filtri antispam.
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
Dipende.
Spesso tutto quello che dico dietro una tastiera, la ripeto senza problemi anche se la persona ce l'ho di fronte.
Dopotutto se chiamo LADRO uno che ruba, lo chiamo LADRO sia dietro una tastiera sia se me lo trovo dinanzi.
Se dicono che i medicinali in Italia costano un botto rispetto all'estero perchè hanno esperienza, non metto in dubbio le loro accuse.
Io che negli anni sono stato in qualche paese EXTRA UE, ho notato ( quelle rare volte che mi ammalavo all'estero ) che i medicinali costavano meno ( ma MOLTO meno, ma non ricordo i nomi, altrimenti potrei fare anch'io un j'accuse ) e che ad esempio spesso si vendono anche "sfusi" e non in "pacchetti".
Se mi serviva un'aspirina ( per dire ), andavo in farmacia e ne compravo 1 o 2 o 3 compresse, non una confezione da 24....
Quello che mi ha scandalizzato, è ad esempio il test di gravidanza...
In Italia il costo si aggira ( se non erro ) tra i 10 ed i 15 euro.
All'estero lo trovavi a 1 - 2 euro.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu