Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio

Quindi vuoi dire che i personaggi del gioco avranno esattamente quelle facce?

Guarda che il mio non era un attacco, hai chiesto un parere e te l'ho dato.
Per il fatto dei soldi per il dominio neanche ho pensato che ci sia della malafede, ma avendo esperienza in materia ti portavo a conoscenza del fatto che si può mettere su un sito con molto meno di quanto avete preventivato.
Ci sono hosting che offrono ottimi servizi ai prezzi che ti ho indicato, io pago 8.95€ per il dominio e 9.95€ per l'hosting: 5GB di spazio su disco e 2db (per spazio su disco illimitato costa 35€/anno), quindi il sito ed un forum ci vanno senza problemi.
Il fatto di essere così economico non vuol dire che siano inefficienti, contattando l'assistenza, hanno sempre risposto nel giro di pochi minuti, i server sono sempre molto aggiornati e in 4 anni non ci sono mai stati disservizi.
Farò qualcosa personalmente per rimediare a al problema del menù illegibile! Comunque il tasto indietro serve per le sottosezioni. Cioè se vai in personaggi e scegli il personaggi...dopo potrai tornare indietro alla selezione del personaggio..e non tornare direttamente a info gioco...

"I personaggi avranno quelle facce?" Quasi...Cioè non sono gli unici personaggi presenti...Abbiamo deciso di mostrare solamente i personaggi principali...ma nel gioco ci sono anche le forze armate nemiche...con varie skin.

Comunque se hai piacere, potresti dirmi che hosting usi? I prezzi sono buonissimi