Ciao, dovrei far alternare la visualizzazione di 2 immagini jpg con tempo di 0,8ms.
In pratica come si faceva tempo fa con le gif animate soltanto che le mie immagini devono essere jpg per mantenere una buona qualità.
Come posso fare?
Grazie
Ciao, dovrei far alternare la visualizzazione di 2 immagini jpg con tempo di 0,8ms.
In pratica come si faceva tempo fa con le gif animate soltanto che le mie immagini devono essere jpg per mantenere una buona qualità.
Come posso fare?
Grazie
Direi js, fai un timer di 0.8s (ms?!) con una funzione che cambia l'src dell'img
Francesco
Ti ringrazio ma non saprei da dove cominciare...
qualcosa tipo
codice:var timer = setinterval ("funzione()",800); function funzione(){ if (document.getelementbyid("immagine").src==percorsoimmagine1) { document.getelementbyid("immagine").src=percorsoimmagine2 ; } else { document.getelementbyid("immagine").src=percorsoimmagine1 ; } }
Francesco
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Giovanni Falcone