Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Visualizzazione discussione

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ecco come proporrei io gli accordi:
    - se il cliente installa di testa sua dei plugin o mette mano al codice e il funzionamento del sito viene compromesso, l'eventuale ripristino si paga, anche se dovesse succedere 1 minuto dopo la consegna del sito, potrei fare un'eccezzione se si trattasse veramente di una cosa stupida che si risolve per esempio sovrascrivendo il file manipolato con quello "originale" della mia copia del sito
    - se si parla di CMS, offrirei assistenza gratuita per non più di 6 mesi (essendo un CMS sarà già abbastanza collaudato) durante i quali mi prenderei carico di fare aggiornamenti, ripristinare il sito in caso di attacchi, sistemare bug dovuti all'eventuale realizzazione di un componente aggiuntivo o alla modifica di uno già esistente, non per la correzione di componenti presi belli e pronti che hanno bug (prestando comunque attenzione in fase di realizzazione di prendere i più affidabili)
    - scaduti tali 6 mesi, lascerei al cliente la scelta se vuole farsi insegnare come aggiornare per fatti suoi (rispondendo lui di eventuali danni causati da procedure sbagliate) oppure se continuo a farglieli io, ma ovviamente dietro compenso.
    Ultima modifica di Alhazred; 10-04-2015 a 15:07

Permessi di invio