Ciao ho letto che questa estate esce Windows 10, volevo chiedervi se
conviene comprare un portatile dopo l'uscita del nuovo sistema operativo oppure e'
Indifferente?
Ciao ho letto che questa estate esce Windows 10, volevo chiedervi se
conviene comprare un portatile dopo l'uscita del nuovo sistema operativo oppure e'
Indifferente?
Vola solo chi ha il coraggio di farlo
Puoi comprarlo tranquillamente adesso, quando uscira Windows 10 avrai un anno di tempo per fare l'upgrade gratis.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Sì, l'anno parte dall'uscita di Windows 10, non dall'acquisto del notebook e sì, bisogna che ci sia Windows 8 o 8.1 installato.
basta fare l'upgrade. hai già visto che modello prendere, in caso?
ciao pensavo un asus 8 giga di ram e i tera di HHD
Che è come dire niente, non è questo che definisce la categoria di un computer.
Ormai 8GB di Ram e 1TB per l'HDD (questo tra l'altro non ha neanche alcun impatto sulle prestazioni) sono pressoché normali.
Tipo di CPU? Dimensioni? Scheda video integrata o dedicata? Queste danno più l'idea e le prestazioni di cosa si vuole comprare.
ciao questi due notebook
ASUS F555LP-XX084H
Processore Intel® Core™ i5 5200U (2.20/2.70GHz, 3MB L3)
HD 1TB - RAM 8GB - Display 15,6"
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 8.1 64-bit
Scheda grafica nVidia AMD Radeon R5 M230 2GB dedicata
ASUS F555LP-XX026H
Processore Intel® Core™ i5-4210U (1.70/2.70GHz, 3MB L3)
HD 1TB - RAM 8GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 8.1 64-bit
Scheda grafica AMD Radeon R5 M230 2GB dedicata
se no c'è questo, che non so quanto costi di più (non conosco prezzo asus) ma credo sia migliore come prestazioni http://www.acer.it/ac/it/IT/content/series/aspirevnitro