Mah...."pulito", si.
Bello per esser presentato come "professionale", anche.
Però bello da visitare, da leggere, da seguire, da attendere aggiornamenti....no. Oggi i siti che trovo in rete sono tutti fotocopie ( sia come grafica che come contenuti ) l'uno degli altri.
Ci sono pochi blog sparsi per il web che vengono curati da appassionati ( più per loro che per il pubblico ).
Mi hai parlato di bruzzi, c'era aaaaardito ( o come cavolo si scriveva ), c'erano i siti con font "comic", c'erano le gif animate che erano uno spettacolo, il guestbook che potevi consultare e ti sentivi figo quando qualche straniero ti lasciava una firma.
C'erano le chat ( Icq ) che ti permetteva di cercar persone con i tuoi interessi su tutto il globo ( funzione che ancora oggi manca a FB).
C'erano le cacce al tesoro via web ( anche Google assumeva in quel modo ).
C'era altavista ( e astalavista), c'era la chat roulette, c'erano i newsgroup(!!!) vera miniera di informazioni...
Insomma...Internet prima era più ricca ( o sono io che ormai ho perso la grinta nel cercare NUOVE informazioni )
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
anche a me mancano vecchi i forum, o meglio, di forum ce ne sono a bizzeffe, anche troppi ma il livello si è abbassato parecchio.....
i gruppi di FB non sono la stessa cosa, post e foto effimeri, se va bene vivono qualche ora, al massimo 1-2 giorni, anche la fruibilità dei contenuti non è comoda, finchè sono poche risposte va bene ma quando iniziano ad essere lunghe si fa fatica a seguire..... sigh