Quote Originariamente inviata da SteveRT80 Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti,
il mio problema è il seguente: nel mio codice ho una query scritta correttamente e che, se eseguita con phpMyAdmin, ottengo il risultato desiderato. Non ne conosco il perchè ma eseguendola come codice php essa non funziona. La query è la seguente:

Codice PHP:
$query_update "UPDATE posizioni SET id_competenze='$id_competenze', val_competenze='$val_competenze' WHERE id_pos=$id_pos;"
Mediante diverse prove ho potuto notare che, durante l'esecuzione, non vengono viste le variabili $id_competenze e $val_competenze se composte in un certo modo.
Mi spiego meglio. Le variabili che voglio aggiornare sono scritte in un certo formato composto da numeri e da dei caratteri '|'. Ad esempio: |123|45|678. Se passo come contenuto una stringa simile essa non viene inserita mentre, se passo stringhe "normali" esse vengono inserite.
Dove sta il problema?
Grazie in anticipo.
Messa cosi' e' difficile capire quale sia il problema, bisognerebbe vedere cosa contengono davvero le variabili. Metti un
Codice PHP:
echo $query_update
al posto dell'esecuzione e vedi se la query e' quella che dovrebbe essere con i valori giusti.