Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Jquery e inserimento righe (TR) in table

Ciao a tutti, scusate se posto una domanda che sicuramente avrà avuto già risposta, ma sinceramente delle decine di guide trovate online (in inglese) non riesco proprio a applicarle.

Allora.. ho una semplicissima tabella alla quale voglio aggiungere tre righe.

codice HTML:
    <table id="miatabella">
      <tr>
           <td>cellA</td><td>cellB</td>
      </tr>
    </table>
    nulla di complicato, aggiungo lo script
    codice:
      $('#miatabella').append('<tr><td>aaaa</td><td>11111</td></tr>');  $('#miatabella').append('<tr><td>bbbb</td><td>22222</td></tr>');
      $('#miatabella').append('<tr><td>cccc</td><td>33333</td></tr>');
    Lo script... fà il suo lavoro, aggiunge le righe... il problema è che .. le aggiunge come fossero un unica cella.

io vedo sullo schermo la seguente :

cellA_____________________* cellB
    aaaa1111bbbb2222cccc3333

* ho usato gli underscore solo per spostare il cellB

Davvero raga sto impazzendo.. vi prego aiutatemi voi perchè io ci sto provando a studiare.. ma qualsiasi soluzione trovo (anche con tbody .after ... tr:last .after .... ecc ecc
    Il risultato è il medesimo...

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potete darmi..
    Ciao a tutti!!

Aggiornamento.. se apro il codice html, non inserisce i tag, ma solo il testo!!! dove sbaglio???

[RISOLTO]

Ciao.. risolto il problema.
    Non è un problema di sintassi ma del editor. Sto usando Intel XDK e a quanto pare non fa riferimento a librerie JQuery aggiornate.
    Scusate.

Ciao a tutti e buon proseguimento

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da gestionesito Visualizza il messaggio
    Ciao.. risolto il problema.
    Non è un problema di sintassi ma del editor. Sto usando Intel XDK e a quanto pare non fa riferimento a librerie JQuery aggiornate.
    Scusate.

Ciao a tutti e buon proseguimento

Ok, perché da una prova non avevo riscontrato problemi
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 13-04-2015 a 20:33
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie per l'interessamento.. comunque è l'App Framework dell'Intel XDK .. non sò perchè se metto i tag TR non và..inserisce solo il testo.. se metto anche i tag TABLE (quindi accodando una tabella annidata) inserisce tutta la struttura! Roba da pazzi..
    Vorrei iniziare a studiare un pò..aggiornarmi .. ma poi trovi ste cose..e resti fermo 8 ore per un problema assurdo..
    Per caso hai qualche consiglio? In che sezione posto per problemi inerenti App Framework? Grazie!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non conosco il editor/framework in questione e non li uso, se non sei obbligato scriviti il codice a mano
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

E' un framework integrato sull'Intel XDK per realizzare app mobile. Comunque grazie. Al momento ho risolto inserendo la libreria jQuery
    Buon proseguimento!!

Permessi di invio