Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio

Cmq se mangi carne tutti i giorni secondo me non ti fa bene. Va mangiata 2-3 volte alla settimana dicono.
    In generale direi di mangiare più frutta e verdura. E accidenti... 90grammi di pasta non ho idea di come tu faccia... io mi sento mancare se sto sotto i 120-150
    Questa cosa della carne non la sapevo.. e con cosa compenso gli altri giorni della settimana? Uova? Verdure?

Considera che fino a qualche mese fa anche io ero abituato a farmi 150g di pasta al giorno, ma proprio per cercare di togliere la pancetta ho diminuito... mi viene quasi da piangere!
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da LuckySevenRoX Visualizza il messaggio
    Questa cosa della carne non la sapevo.. e con cosa compenso gli altri giorni della settimana? Uova? Verdure?

Considera che fino a qualche mese fa anche io ero abituato a farmi 150g di pasta al giorno, ma proprio per cercare di togliere la pancetta ho diminuito... mi viene quasi da piangere!
    Bah, in effetti si dice tutto ed il contrario di tutto... quello che ormai è assodato in modo quasi unanime è che troppa carne non fa bene. Poi c'è chi dice di mangiarla 2-3 volte a settimana e chi dice di non mangiarla affatto. Personalmente la mangio di tanto in tanto senza badarci troppo

Preferisco non lesinare sulla verdura, con poco olio e molte spezie, piuttosto Ma è più che altro perché mi piace così

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Però tieni presente che non sono un nutrizionista né un appassionato di fitness... ti conviene chiedere a qualcuno che ne sa di più prima di cambiare dieta e/o abitudini

Permessi di invio