con "gestirlo" intendevo capire se c'era un pulsante sul browser per attivare e disattivare il servizio ma al momento ho altre priorità quindi non ti disturbo oltre
in questo momento sono arenato a pagina 79 del libro, si parla di Require.js e si posta un esempio ma non riesco a capire come implementarlo, ho già anche aperto una discussione sul sito in questa stessa sezione, credo che quella sia la mia priorità
comunque più studio javascript più mi accorgo che è indispensabile e credo che anche per un programmatore della domenica come me saper progettare pagine dinamiche senza richiedere il ricaricamento della pagina sia diventata un'esigenza imprescindibile ed il mio obiettivo è arrivarci anche se non nell'immediato entro qualche anno
l'unico sconforto è che questo libro è un po' pesantuccio da leggere perché da per scontato che il lettore conosca già le librerie di cui parla, per esempio con la Require.js non parla del file di configurazione e scriverselo da solo senza neppure sapere che esiste non è la cosa più comoda del mondo
se mi dai una mano ti ringrazierei molto, per te queste cose sono quisquiglie, probabilmente Require.js lo userai pure regolarmente!

Rispondi quotando