Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Datepicker non funziona

Buon giorno.
    Ho un file script.js, nel quale c'è questa funzione che serve per aggiungere una riga ad una tabella html.
    codice:
    function addTd(idv,anid,tipo){
    	var num = idv || 0;
    	num += 1;
    $("#tbApp").append("<tr id='"+num+"'><td><input style='width:100px' type='text' class='datepicker' id='dtApp_"+num+"'></td></tr>");
    }
    Nella pagina dove ho la tabella html, e quindi dove vado ad aggiungere quella riga ho tutti i file che servono per caricare il datepicker.
    Non capisco come mai, non funziona.

Una cosa che ho notato.

Nella tb html ho inserito una riga vuota a mano, ed una input all'interno del td avente class='datepicker' per richiamare il calendario, e funziona.

Purtroppo non funziona se aggiungo la riga alla tb con la funzione di cui sopra.
    Come mai?
    Grazie mille.

Quote Originariamente inviata da ANTAGONIA Visualizza il messaggio
    Buon giorno.
    Nella pagina dove ho la tabella html, e quindi dove vado ad aggiungere quella riga ho tutti i file che servono per caricare il datepicker.
    Non capisco come mai, non funziona.
    Come mai?
    Grazie mille.
    Non funziona perchè devi richiamare il metodo .datepicker() dopo l'append dell'oggetto, guarda: http://jsfiddle.net/0yypnyLh/

buon giorno, ti ringrazio per la dritta, sembra funzionare però soltanto quando carico tutto il sito.
    Altrimenti quando per esempio vado ad eseguire una insert(sql) e ricarico nuovamente il tutto, non mi funziona più.
    non capisco.

allora se ricarico tutto il sito ogni qualvolta che eseguo una insert il date picker aggiunto in modo dinamico funziona, altrimenti se vado a ricaricare solo la pagina tb_6.php che è inclusa nella index.php che esegue tutte le select, allora non funziona più.
    Lo script del datepicker è proprio all'interno della pagina tb_6.php.
    Non capisco perché non debba funzionare.

E' come se non vedesse più i file:
    codice:
    <link rel="stylesheet" href="DatePickerNew/jquery-ui.css">
    <script src="DatePickerNew/jquery-1.10.2.js"></script>
    <script src="DatePickerNew/jquery-ui.js"></script>
    Ultima modifica di ANTAGONIA; 28-04-2015 a 11:49

ok risolto.
    Il problema erano le classi all'interno delle varie input text in sostanza ho dovuto fare questa modifica:
    codice:
    //da cosi
    class="input-block-level datepicker"

//a cosi
    class="datepicker dynamically_added input-block-level"
    Grazie mille.

Permessi di invio