Come verificare se è Internet Explorer può accedere agli appunti di Windows?
...quando faccio eseguire il comando "Copy" esce un pop-up che dice: "Internet Explorer vorrebbe accedere agli appunti" con i due bottoni "Consenti" e "Non consentire"...
Come verificare se è Internet Explorer può accedere agli appunti di Windows?
...quando faccio eseguire il comando "Copy" esce un pop-up che dice: "Internet Explorer vorrebbe accedere agli appunti" con i due bottoni "Consenti" e "Non consentire"...
Vorresti eludere il pop-up se questa la domanda.... non è possibile, se questo riformula la domanda possibilmente con un esempio
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Hai provato tentando una scrittura e poco dopo con un setTimeout impostato a qualche secondo di rileggere quanto scritto in precedenza?
Cavicchi Andrea
...no, non ho provato ma, da quello che ho capito, non mi sembra una soluzione molto valida: se controllo gli appunti e c'è scritto qualcosa quel qualcosa non sarà obbligatoriamente la copia di quello che ho fatto copiare col comando "Copy", magari è un qualcosa che è rimasto negli appunti da un copia/taglia e incolla precedente...
Non credo (ma non mai usato copy di IE essendo proprietario) ma ritengo sia legato alla "sessione" non credo (spero) si possa accedere ad appunti diversi da quelli che hai cercato di "scrivere" e comunque provare non costa nulla anche perché non credo ci siano altre soluzioni
Cavicchi Andrea