Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred

Datepicker che ignora la configurazione cliccando sul campo di testo

Sto cercando di usare questo datepicker, in particolare la versione "component", quindi un campo di tipotextfield con alla fine un pulsante sul quale cliccare per selezionare la data.
    Ho impostato il datepicker in modo che mi chieda prima l'anno (da scegliere per decadi), poi il mese ed infine il giorno, il tutto con la traduzione in italiano e formato data dd/mm/yyyy.
    Cliccando sul pulsante alla fine del campo di testo funziona correttamente, se però si clicca sul textfield, oppure ci si arriva premendo tab (in pratica al verificarsi dell'evento onfocus), appare il datepicker standard: testo in inglese, visualizzazione mensile e selezionando una data il formato risulta mm/dd/yyyy.

Quindi l'impressione è che la configurazione sia proprio ignorata se si va sul campo textfield.

Questo è il codice che ho usato
    HTML
    codice:
    <input data-provide="datepicker" class="form-control" id="birthdate" placeholder="Data di nascita" readonly="readonly" name="birthdate" type="text">
    <span class="input-group-addon"><i class="glyphicon glyphicon-calendar"></i></span>
    javascript
    codice:
    $('.input-group.date').datepicker({
        format: "dd/mm/yyyy",
        weekStart: 1,
        startView: 2,
        clearBtn: true,
        language: "it",
        autoclose: true
    });
    Avete idea di cosa possa provare per risolvere il problema?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    tu associ il datepicker a queste classi .input-group.date ma nel capo text la classe si chiama form-control prova ad aggiungere anche questa classe
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Aggiungendo la classe form-control, andando sul textfield il comportamento resta lo stesso e premendo sul pulsante a lato non succede nulla.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    posta il link alla pagina online
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Le prove le stavo facendo in locale, ma ho messo su una paginetta che da lo stesso problema: link

Risolto togliendo data-provide="datepicker"

Permessi di invio