Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

spam dalla mia casella libero

Ciao a tutti,
    due dei miei contatti della mia rubrica in un indirizzo di libero da un pò di mesi si lamentavano di ricevere da me email con all'interno link strani...sappiamo tutti cosa significa. Ho provato a cambiare più volte la password ma il problema si ripresentava, così ho eliminato ogni loro traccia dalla mia casella di libero: l'ho eliminati dalla rubrica e ho cancellato tutte le email che gli abbia mai spedito o abbia mai ricevuto da loro.
    Risultato: ora un altro contatto ha ricevuto lo stesso tipo di email. Ho letto in rete che questo è un problema proprio legato ai server di libero, ho seguito i loro consigli da qui http://aiuto.libero.it/sicurezza/tut...faq/7203.phtml
    ma non ho capito, una volta cercato il dominio che cosa dovrei farne?

Vi allego anche l'intestazione dell'ultima email, partita stamattina alle 7.08 (cioè mentre dormivo, e non risulta negli accessi), xxxx sono io, yyyy è il destinatario.

Ho anche scritto tempo fa all'assistenza di libero...ovviamente nessuna risposta. Se le scansioni con antivirus e compagnia bella non danno risultati, che fare?
    Vorrei sapere quanto può essere "pericolosa" una situazione del genere.
    Grazie.
    File allegati File allegati

Permessi di invio