Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

logo con nome per geometra

ciao gente,

mi servirebbe un abbozzo di un logo... specifico che mi serve per un progetto che mi hanno chiesto a scuola come attivita' extra scolastica... la mia prof. mi ha consigliato questo sito per chiedere aiuto su un logo.

vi lascio qualche indicazione:

dimensioni cartacea: 9cm x 9cm

argomento: qualcosa che abbia a che fare con la professione del geometra, io avevo pensato ad uno di quei metri portatili, (quelli di metallo che si avvolgono a rotolo), con qualche cm di metro aperto con sopra scritto il mio nome. (ovviamente e' la prima cosa che mi è passata in mente, se avete un idea migliore preferitela pure al mio spunto

colori: a vostro gusto

importante: nel logo ci deve essere il mio nome e cognome... per evitare che questo post si trovi su google cercando il mio nome,scrivo qui sotto il mio nome criptato con dei numeri di mezzo per sviare il motore di ricerca

nome: 234D53533E45940N3490349N933i8888S
    cognome:P49507i999e2222r493s9548548a5959n4949t8928 e838328L323L2222i

vi ringrazio molto in anticipo

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Da ricerche su Google risulta che sei già geometra e lavori presso una società.
    Sicuro che il logo ti serve per un'attività extrascolastica e non è semplicemente IL TUO logo da geometra da usare poi per lavoro?
    Ultima modifica di Alhazred; 26-04-2015 a 08:59

ASSOLUTAMENTE SI! credo sia un omonimo. cmnque potete metterci il copyright sul logo... o la vostra sigla nel logo... non è una parte importante della cosa, ho chiesto il logo solo per una cosa aggiuntiva, se non mi credete mettete pure la vostra firma su una parte del logo dove sia irrimovibile

il TUO nome e cognome? perdona, ma a quanto mi risulta, o sei uno che geometra lo e' gia', oppure fingi di essere qualcuno che non sei; in ogni caso, per correttezza verso gli altri utenti, non posso lasciare aperta la discussione e comunque in generale tendiamo a essere diffidenti verso le richieste "scolastiche" per cosi' dire, perche' piu' di una volta si sono rivelate facili scorciatoie

mi spiace, va cosi'

Permessi di invio