Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Router difettoso e Infostrada mi abbassa la banda per sempre

Ciao a tutti,
    ho acquistato l'offerta All Inclusive Unlimited di Infostrada. Allora poichè anche la ricezione dell'adsl era instabile d'accordo con i tecnici di Infostrada mi sono fatto abbassare la banda da 17 mega a 13 mega e quelli di Infostrada mi hanno anche detto per telefono che quella era l'ultima volta.
    In un secondo momento (qualche giorno dopo) mi sono accorto che il modem era difettoso e lo ho cambiato.
    Poi ho chiamato infostrada e gli ho detto di aumentarmi la banda al valore iniziale ma quelli mi hanno detto che quello attuale era il massimo che potevo ricevere e così hanno risposto negativamente alla mia richiesta. Cosa devo fare: devo insistere o devo cambiare ISP? Quale ISP a venti mega mi conviene scegliere?
    Grazie
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Insisti e spiega l'accaduto. Spesso i callcenter sono un muro di gomma in cui bisogna sbattere un pò prima di trovare la persona giusta. Se poi hai un qualche riferimento dell'intervento precedente da utilizzare come prova ancora meglio.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Ma che valori hai con il modem attuale?

Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Ma che valori hai con il modem attuale?
    Ciao, grazie per la risposta. Con il modem attuale misuro 10,28 Mega
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Insisti e spiega l'accaduto. Spesso i callcenter sono un muro di gomma in cui bisogna sbattere un pò prima di trovare la persona giusta. Se poi hai un qualche riferimento dell'intervento precedente da utilizzare come prova ancora meglio.
    Ciao Fivendra,
    grazie per la risposta. So che sei una persona preparata e ho seguito il tuo consigli. Ho telefonato a Infostrada e loro hanno iniziato una procedura per l'aumento graduale della banda fino a 16 mega (attualmente ho i 12 mega).
    Mi hanno detto che devo aspettare 10 giorni. La procedura di aumento è iniziata ieri alle 18. Ho fatto una misura con lo speedtest stamattina ma non ho notato nessun aumento di banda. Devo aspettare ancora per vedere dei reali cambiamenti?
    Grazie.
    Giorgio

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da giorgiogio48 Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che devo aspettare 10 giorni. La procedura di aumento è iniziata ieri alle 18. Ho fatto una misura con lo speedtest stamattina ma non ho notato nessun aumento di banda. Devo aspettare ancora per vedere dei reali cambiamenti?
    Grazie.
    Hai scritto tu stesso che ti hanno detto di aspettare 10 giorni, sicuramente dalle 18 alle 10 del giorno dopo non c'avranno neanche provato xD

Dagli un po' di tempo, se non aumenta la banda allora richiamali e vedi cosa ti dicono
    Sito Modellismo (Non ancora completo)

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Quote Originariamente inviata da giorgiogio48 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Con il modem attuale misuro 10,28 Mega
    Intendo i parametri di linea completi: attenuazione, SNRm, eccetera

Grazie a tutti per il contributo. Il problema è in via di soluzione.
    Giorgio

Permessi di invio