Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Insisti e spiega l'accaduto. Spesso i callcenter sono un muro di gomma in cui bisogna sbattere un pò prima di trovare la persona giusta. Se poi hai un qualche riferimento dell'intervento precedente da utilizzare come prova ancora meglio.
    Ciao Fivendra,
    grazie per la risposta. So che sei una persona preparata e ho seguito il tuo consigli. Ho telefonato a Infostrada e loro hanno iniziato una procedura per l'aumento graduale della banda fino a 16 mega (attualmente ho i 12 mega).
    Mi hanno detto che devo aspettare 10 giorni. La procedura di aumento è iniziata ieri alle 18. Ho fatto una misura con lo speedtest stamattina ma non ho notato nessun aumento di banda. Devo aspettare ancora per vedere dei reali cambiamenti?
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da giorgiogio48 Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che devo aspettare 10 giorni. La procedura di aumento è iniziata ieri alle 18. Ho fatto una misura con lo speedtest stamattina ma non ho notato nessun aumento di banda. Devo aspettare ancora per vedere dei reali cambiamenti?
    Grazie.
    Hai scritto tu stesso che ti hanno detto di aspettare 10 giorni, sicuramente dalle 18 alle 10 del giorno dopo non c'avranno neanche provato xD

Dagli un po' di tempo, se non aumenta la banda allora richiamali e vedi cosa ti dicono
    Sito Modellismo (Non ancora completo)

Permessi di invio