Ciao a tutti,
con un bel po di fatica sono riuscito ad imbastire qualcosa (di cui allego i files) di simile a quello per cui chiedevo una mano nel mio post precedente (che anche se con 110 visualizzazioni non ha ricevuto neanche una risposta)....va beh!....spero almeno apprezziate l'impegno.
Adesso però sono nuovamente fermo su alcune cose che....per chi non è assolutamente un profano in materia (come me)...magari sono di facile risoluzione, ma per me sono un nuovo scoglio.
Nello specifico:
1-Il file .htm che ho scritto viene visualizzato solo su Firefox...tutti gli altri browser lo ignorano completamente.
2- Nella colonna "ORA" mi piacerebbe riuscire a far comparire ore e minuti, ma non conosco la sintassi per far pescare i dati da due tag diversi e "concatenarli" l'uno all'altro in visualizzazione
3- Qualcuno sa come si fa ad inserire altri simboli dopo un dato pescato da un tag?...ad esempio se il dato pescato dal campo ora è 10, e quello del campo minuti è 30...come si fa ad ottenere come risultato in visualizzazione 10:30 ?
Grazie mille in anticipo a chi deciderà di darmi qualche spunto