Concordo, il $(this) è la giusta strada. Inseriscilo in modo opportuno nel tuo contesto (che, come per Vindav, resta poco chiaro anche a me).
![]()
Concordo, il $(this) è la giusta strada. Inseriscilo in modo opportuno nel tuo contesto (che, come per Vindav, resta poco chiaro anche a me).
![]()
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
Grazie ragazzi, quindi usando un altro selettore una classe posso renderla dinamica?
Per esempio, se due campi richiamano la stessa funzione ma hanno classi diverse è possibile rendere il selettore come parametro alla funzione?
Vola solo chi ha il coraggio di farlo
Mi aggiungo alla lista di chi non ti comprende, domande:
Livello* di conoscenza di js da 1 a 10?
Livello* di conoscenza di jquery da 1 a 10?
* 1=(il copia/incolla non ha segreti) 10=(gli sviluppatori mi chiedo conigli prima di procedere)
P.S. Se il livello è tra il 4/6 come immagino ripassa il javascript (le basi) poi jquery
Ultima modifica di cavicchiandrea; 05-05-2015 a 14:39
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ciao jquery ho cominciato a studiare da tre giorni, con js ho fatto qualcosa niiente di particolare
Vola solo chi ha il coraggio di farlo
Penso di si... ma credimi, non riesco a capire quale sia la tua intenzione.Grazie ragazzi, quindi usando un altro selettore una classe posso renderla dinamica?
Se vuoi che qualcuno ti aiuti, dovresti fare un esempio concreto e completo.
Ad un selettore jQuery puoi passare teoricamente qualsiasi cosa: una stringa, un elemento del DOM, un array, un plain object, uno stesso oggetto jQuery, ma bisogna capire cosa realmente vuoi ottenere.
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum