Quote Originariamente inviata da guano apes Visualizza il messaggio
Fare e presentare emendamenti non serve a nulla. Sono capaci tutti stando all'opposizione e senza dover poi fare i conti con la realtà di governo a presentare idee o iniziative.
Comodo stare all'opposizione. Il PC ci è rimasto per 50 anni
Senza nulla togliere al M5S
Ma vedi te se da posizione di destra mi tocca difendere il M5S e poi essere tacciato di grillismo ogni 2 per 3...

Il M5S ha fatto benissimo a non accettare proposte dal PD. Da questo PD, coinvolto in tutti i grossi e grossissimi scandali italiani degli ultimi 20 anni.

Io non ce lo vedo un PD che approvi una reale legge anticorruzione, o l'uscita dall'euro, o una legge che tolga i finanziamenti alle scuole private e li dirotti a quelle pubbliche, o che combatta gli interessi delle lobby a difesa dei cittadini. E non ce lo vedo sostanzialmente perché non lo fa.

Come fa un movimento che proclama l'indipendenza dalla finanza e dal malaffare ad accordarsi con il PD?

Poi ditemi pure che il M5S deve morire, e per me va bene. ormai siamo alla frutta comunque. Ma sta storia che il M5S deve accordarsi col PD è una tale corbelleria che mi comincia a dolere la testa. Vado a prendere un'aspirina.