Ahimé ha ragione lei, ma di fronte al qualunquismo del "tanto non hanno fatto niente" fatico sempre a tacere. Devo avere un'insana passione per i mulini a vento...
Carlo, non so se qualcuno si è preso la briga di aggiornare quell'elenco di recente... di certo, se ci fosse (e fosse aggiornato) sarebbe un bel biglietto da visita per il m5s... di sicuro più utile di tante delle parole che si fanno per smentire quella palese baggianata.
EXPO, MPS, MAFIA CAPITALE, VENETO, CAMPANIA, LIGURIA, ILVA, SLOTMACHINES e questi sono solo i primi che mi vengono in mente.
Solo che una volta è bastata TANGENTOPOLI ( che era un decimo di MAFIA CAPITALE ) a far nascondere e fuggire i ladri.
Oggi, 8 scandali ( e oltre ) e sono ancora tutti li bellamente a difendere i loro interessi ( e ad avere gente intelligentea difenderli)
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Ma vedi te se da posizione di destra mi tocca difendere il M5S e poi essere tacciato di grillismo ogni 2 per 3...
Il M5S ha fatto benissimo a non accettare proposte dal PD. Da questo PD, coinvolto in tutti i grossi e grossissimi scandali italiani degli ultimi 20 anni.
Io non ce lo vedo un PD che approvi una reale legge anticorruzione, o l'uscita dall'euro, o una legge che tolga i finanziamenti alle scuole private e li dirotti a quelle pubbliche, o che combatta gli interessi delle lobby a difesa dei cittadini. E non ce lo vedo sostanzialmente perché non lo fa.
Come fa un movimento che proclama l'indipendenza dalla finanza e dal malaffare ad accordarsi con il PD?
Poi ditemi pure che il M5S deve morire, e per me va bene. ormai siamo alla frutta comunque. Ma sta storia che il M5S deve accordarsi col PD è una tale corbelleria che mi comincia a dolere la testa. Vado a prendere un'aspirina.
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Chiedono l'impossibile perchè SANNO che stanno chiedendo tante di quelle "sciocchezze" ( per non dire parolacce) per evitare di dover fare i conti con la realtà.
Questo PD è tutto fuorchè un partito di sinistra e con i valori della sinistra.
Togliatti e Berlinguer si stanno rivoltando nella tomba a sentir le corbellerie di questi signori di "sinistra".
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Chi ha sostenuto e sostiene che il M5S doveva accordarsi con il PD non ha proprio capito niente.![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Forse ti riferisci a questi? Non so se sono cento
http://www.beppegrillo.it/movimento/...ndamenti.1.pdf