Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

domanda da principiante su creazione database

ciao a tutti, premetto che sono proprio alle prime armi, però volevo intraprendere la creazione di un database da solo per vedere se riesco a creare qualcosa. Praticamente devo creare un database che recuperi le informazioni da un sito web con moltecipli dati di accesso. Praticamente ogni mio cliente ha un suo accesso personale a questo sito web e mensilmente vorrei trascrivere automaticamente i dati che arrivano su questo portale su un mio archivio interno sul quale poter confrontarli con i altri dati in mio possesso per verificarne la correttezza. E' una cosa possibile, ho cercato un po' e sembra che python faccia al caso mio ma non ho capito come integrare poi il tutto su un database interno. Qualcsuno mi può aiutare?non vorrei mettermi a studiare una cosa che poi non serve a nulla per quello che voglio fare. Grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    Non ho capito una cosa, tu vuoi qualche consiglio su che linguaggio usare per interaggire con il database o come creare il database?
    Sito Modellismo (Non ancora completo)

io avevo pensato di usare come database access o mysql e come linguaggio python. Volevo chiedervi se secondo voi sto andado nella direzione giusta o se c'è qualcosa di più appropriato, dato che devo cominciare da zeno o quasi almeno so da che parte partire

Utente di HTML.it
    Se devi studiare da 0 un nuovo linguaggio che ti permetta di far interaggire una pagina web al database ti consiglio di imparare PHP o ASP, perchè sono più "recenti"

ma per quello che mi serve va bene giusto?

Utente di HTML.it
    Non conoscendo phyton non so dirti se va bene per quello che devi fare.

Però di PHP o ASP sono sicuro che siano 2 linguaggi ottimi per l'interazione tra pagine web e database

Permessi di invio