Si, stanno arrivando certezze e dunque mi sto informando seriamente per un trasferimento definitivo la
Grazie, ho letto l'articolo, i commenti ed in effetti ci sono tante variabili non da poco che fanno oscillare il prezzo, non ho assolutamente esperienza e conoscenze per questi tipo di spedizioni massive, quindi mi possono fregare tranquillamente
Mi è venuta pure una mezza idea di vendere tutto il contenuto (a pezzi) della stanza qua in Italia a qualche mercatino (no contovendita) e "ricomprarla" la, anche (s)vendendo qua li ci dovrei essere come prezzi in modo da non rimetterci troppo. Questa è una strada, per me, più percorribile visto che frequento mercatini dell'usato , ma non è detto che ci riesca.
Delle spedizioni ho sempre paura che qualcosa vada storto, specialmente se la merce continua a rimanere tua (furti, danneggiamenti, smarrimenti, tempi di attesa poco rispettati, ecc.) lo so che ci sono assicurazioni, ma è sempre una bega.
L'unica cosa a cui sono veramente legato sono l'amplificatore e casse, perché mi sono state regalate e vorrei tenermele, mi dispiacerebbe venderle.
Debbo pensarci ancora bene sul da farsi