Salve, come si evince dall'esempio riportato in foto, ho un menù da realizzare. Dovrei, se possibile, far apparire i testi del menù, in movimento da destra a sinistra, al passaggio del mouse sulle icone alla loro sinistra.
Mi aiutate?1.jpg
Salve, come si evince dall'esempio riportato in foto, ho un menù da realizzare. Dovrei, se possibile, far apparire i testi del menù, in movimento da destra a sinistra, al passaggio del mouse sulle icone alla loro sinistra.
Mi aiutate?1.jpg
Con CSS non puoi farlo quasi sicuramente, dovrai usare un'altro linguaggio, se riesci a trovare qualcosa magari in Javascript, ma non so se c'è qualcosa di già "pronto"
Sito Modellismo (Non ancora completo)
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Chiedo scusa se sono stato poco chiaro. Provo a spiegare meglio.
Per default compaiono solo le icone, mentre i testi del menù (chi siamo, dove siamo, ecc) sono invisibili. Se ad esempio posiziono il mouse sulla prima icona, da destra verso sinistra apparirà il "chi siamo". Lo stesso quando mi posiziono sulle altre icone.
Spero di essermi spiegato meglio.
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone