Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
bhè... i genitori senz'altro hanno l'eta per conoscere il little tony, quindi implicitamente sono consapevoli della possibilità che si crei un malinteso. che sia il caso di fa causa ai genitori per negligenza e maltrattamenti? chiamiamo telefono azzurro?
Infatti... il giudice probabilmente riterrà gli errori equivalenti e pace così
E' chiaro che ci sono ragioni migliori per fare delle cause, però non è che se non si condannano i mafiosi io non faccio una denuncia per furto...
E' vero che in Italia siamo troppo litigiosi, ma d'altra parte siamo pure molto poco affidabili ed attenti. Io penso che chiunque, dotato d'intelletto minimoaccetabile (!) possa/debba fare causa se l'altro contraente è negligente, incapace... Questo migliora, nei fatti, i comportamenti di tutti...

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
No, però eviterei felicemente di donare il 5% ( e l'8 per mille ) ad altri per poter tenerlo io.
Dopotutto, ovunque vada, nessuno fa nulla per nulla, e quindi non vedo perchè devo pagare qualcuno GRATIS.
Gratis? Io faccio il volontario, e quello che attraverso il mio lavoro, in tempo e dedizione, con i rimborsi comunali/regionali arriva all'associazione, si riversa sulle capacità dell'associazione di dare assistenza GRATIS ai cittadini!
Se arriva anche qualcosa dal 5 per mille sempre GRATIS ai cittadini (e moltiplicato dal nostro impegno) arriverà!