Quote Originariamente inviata da jonnym78 Visualizza il messaggio
no, no, il problema non è quello che ti hanno "detto" che vale aria fritta, ma quello che ti hanno scritto.

1) dubito che TELECOM e VODAFONE si siano accordate per la tua penale, è molto probabile che vodafone non ti ha applicato penale perchè probabilmente non avevi penale per il contratto attivo, non si sono comportati "bene" si sono comportati in maniera coerente a quello che tu avevi firmato.

2) un webmaster mi ha venduto un sito, dicendomi che lo avrebbe fatto bello alto biondo e con gli occhi azzurri, poi però rileggendo il contratto che ho firmato senza leggere, c'era scritto che era per un max di 5 pagine, ah che truffaldini i webmaster, vedi che c'entrano sempre?
1) No, vodafone ha confermato che Telecom ha pagato la penale al posto mio per via di un loro accordo fra aziende. Vale ovviamente anche il contrario.

2) Ma in ogni caso, questo non c'entra nulla con il mio caso.

3) Contratti cartacei in una attivazione telefonica? Te li mandano con il pensiero? L'unica cosa che mi ha detto altroconsumo, infatti, è di non fidarmi dei contratti telefonici stipulati da operatori telefonici.

4) Contatta webmaster più seri.