Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
1) No, vodafone ha confermato che Telecom ha pagato la penale al posto mio per via di un loro accordo fra aziende. Vale ovviamente anche il contrario.

2) Ma in ogni caso, questo non c'entra nulla con il mio caso.

3) Contratti cartacei in una attivazione telefonica? Te li mandano con il pensiero? L'unica cosa che mi ha detto altroconsumo, infatti, è di non fidarmi dei contratti telefonici stipulati da operatori telefonici.

4) Contatta webmaster più seri.

1) boh la prima volta che ne sento parlare

2) come non c'entra, la differenza tra "detto" e "scritto" è fondamentale, e di questo parlavo.

3) il contratto cartaceo ti deve essere mandato almeno via email, o quantomeno ti deve essere indicato dove visionarlo (sito) cosi da poterlo leggere ed effettuare il recesso entro i termini, non avendolo ricevuto, secondo me, avresti dovuto fare il recesso, te lo sei tenuto a scatola chiusa fidandoti di quello che ti hanno detto "a voce"

4) sono seri, poi però, come tutti, scrivono le cose in piccolo per tutelarsi