Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
0.
1.Cavolo... ma allora non c'è scampo...
2.porcaccia maledetta... sei pericoloso!
3.no no... uno qualsiasi no... per fare excel voglio vederti con php e javascript!!! hehehehe
4.è chiaro che non conosci le tecniche di pubblicazione di software sulla rete ma esisteranno di certo, tanto per fare un esempio se vai sull'excel online e fai visualizza codice non vedi il file html... credo sia proprio l'interfaccia del software... non credo che dietro le celle ci siano dei tag <div>... poi non credo che microsoft abbia riscritto completamente excel per il web... con ciò non dico che esista un linguaggio o una tecnica standard e/o consolidata per fare questo... non sto neanche dicendo che la cosa sia fattibile per comuni mortali come il sottoscritto quindi non fraintendere... chiedo alla comunità per capirne appunto qualcosa di più dato che da appassionato sono stato davvero sorpreso nel vedere una cosa del genere e francamente se potessi mettere online i miei programmi java che uso sul desktop senza prendere una laurea in informatica (verrei cacciato dopo una settimana!) ne sarei davvero entusiasta...

ciao
onestamente, non si capisce niente di quello che hai scritto. riformula le domande in maniera più chiara