Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Foto che si vedono tutte nere..sara la scheda video? la ram? o cosa?

Salve,
    Ho un AMD con scheda radeon hd - 4 gb ram - win 7 ultimate 64 bit
    Ho un problema con le immagini..apro le foto (con qualsiasi programma) e si vedono nere..ma non tutte...
    Ho provato diversi driver della scheda video ma niente non ho risolto..forse è problema di qualke altro componente?
    grazie mille
    Mio Piccì:
    Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
    Ram 6gb
    Windows 7 Home premium sp1

Utente di HTML.it
    Magari la foto è danneggiata, hai provato a copiarla sul telefono o su un'altro pc?
    Sito Modellismo (Non ancora completo)

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Dubito fortemente che la scheda video decida di farti vedere nere solo le foto, se il resto si vede senza problemi mi sa proprio che la scheda grafica non c'entra niente.
    Aprile con un altro dispositivo come ti è già stato consigliato e prova con un altro software sul tuo PC.

ragazzi provare con altri software e in altri pc è la prima cosa ke ho fatto...non c'entra....altrimenti non avrei kiesto aiutoooooooooooooooooooo
    Mio Piccì:
    Ram 6gb

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Lavitadoveva Visualizza il messaggio
    ragazzi provare con altri software e in altri pc è la prima cosa ke ho fatto...non c'entra....altrimenti non avrei kiesto aiutoooooooooooooooooooo
    Hai detto che avevi già provato con altri software, infatti non ti ho detto niente riguardo quello, ma se non mi dici niente sul fatto di aprirle su altre macchine io non posso saperlo.
    Conoscendo le persone che girano nei forum, anche le cose più scontate possono essere "utili".

Comunque se hai già fatto questo tipo di prove mi sa che saranno file danneggiati, quindi a meno che non provi a recuperarle da dove le hai prese non puoi farci molto.

Un test molto "stupido" che puoi fare è quello di provare a caricare l'immagine su un sito come tinypic, per vedere se c'è veramente una foto. Anche se sono quasi sicuro sia un test inutile
    Sito Modellismo (Non ancora completo)

Adesso provo con un test sull'hardisk....deframmentazione - pulizia....mistero....
    Mio Piccì:
    Ram 6gb

Permessi di invio