Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

comunicazione tra php e js

buongiorno,

una domanda semplice: se ho un file php in cui includo un file js e se all'interno del file js scrivo codice php funziona?

grazie

Utente di HTML.it
    ho provato a mettere un echo all'interno del file js ma non viene letto l'intero file js... qualcuno conosce qualche metodo?

E' ovvio che PHP non funzioni in uno script Javascript. PHP è un linguaggio lato server mentre Javascript lato client. Quando gira lo script Javascript PHP ha già terminato la sua esecuzione da tempo.
    Roba detta e ridetta.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    Però prima che viene inviata la pagina al client posso iniettare variabili a gli script JS.

Quote Originariamente inviata da cassano Visualizza il messaggio
    Però prima che viene inviata la pagina al client posso iniettare variabili a gli script JS.
    Ovviamente si, così come puoi decidere di creare o meno intere porzioni di script.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da passasooz Visualizza il messaggio
    buongiorno,

una domanda semplice: se ho un file php in cui includo un file js e se all'interno del file js scrivo codice php funziona?

grazie
    Scusa Francesco ma ti definisci "Development of mobile applications and websites" sul tuo sito poi fai di queste domande, c'è qualcosa che non torna
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio