tecnicamente vero, ma finiresti per impazzire dopo poco tempo
che sforzo devi fare per imparare 4 framework, e mantenerti aggiornato su di essi?
ogni (normale) annuncio di lavoro informatico richiede una decina di conoscenze, tra tool e framework
Ciò è impossibile! conosco geni dell'informatica, ma neanche loro arrivano a stare al passo a studiare 2 ore la sera per aggiornarsi
Gli annunci vengono stipulati in base alle richieste del mercato! VERO, qui è il trabocchetto, le aziende invece di assumere 3 persone vogliono uno che faccia TUTTO! e trattarlo come cavallo da corsa per tutto il progetto, a mente non ricordo che ho MAI partecipato a nessun progetto che non era in ritardo, ad un colloquio in cui mi dissero che bisognava trottare in quanto gli analisti avevano ritardato risposi :" e allora licenziateli, non posso sempre rimetterci io e la mia salute mentale"
in pratica, l'informatica un poco ancora si trova lavoro, ma per lavori buoni (che si lavora davvero e non si corre come cavalli impazziti) ci sono davvero pochi posti, forse sono rimaste le aziende in cui gli appalti li danno e non quelle in cui le vincono (le peggiori)
quando vedo negli annunci: offresi 3 mesi di contratto a progetto, mah..mi viene da ridere!