Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Non visualizzo correttamente icone bottoni e google.maps su SMARTPHONE Samsung GT-S5360

Ciao a tutti,

sto provando da un cellulare che mi hanno prestato un sito che sto realizzando, il sito è sulla mia rete locale.
    Posso accedere tranquillamente, sempre da rete locale, sia tramite un altro computer, dove funziona correttamente, sia dal cellluare(Samsung GT-S5360) in questione.
    Ho dei problemi, su cellulare, non si visualizza la mappa di google.maps e le icone dei bottoni per le quali ho utlizzato Bootstrap, si vedono con dei quadrati.
    Utilizzando un emulatore per smartphone su computer (l'emulatore si chiama "Ripple"), funziona correttamente.
    Javascript è abilitato sul cellulare, ho un bottone che appare in basso a destra dopo lo scrolling che, se premuto, mi riporta nella parte superiore della pagina, e questa funzionalità funziona(anche se il bottone non si visualizza correttamente in quanto dovrebbe essere fisso in basso, invece scorre con tutto il resto della pagina.

Presumo che ci sia un problema riguardante Javascript dal momento che la mappa di google maps non mi viene neanche visualizzata.

Mi dareste dei suggerimenti per favore per capire da dove iniziare ad analizzare i problemi su smartphone?

Su computer posso analizzare i problemi con il navigatore direttamente, ma su smartphone, come posso fare?

Grazie,
    Roberto

Utente di HTML.it
    In parte ho risolto, il problema sostanziale era che tramite ajax chiedevo dei dati al server di un PDI nel raggio di 400Km e i dati restituiti erano troppi per il cellulare(che fra l'altro dispone solo della memoria di default, non ha alcuna scheda aggiuntiva), ho risolto differenziando i dati restituiti a seconda del dispositivo che se è un cellulare, il server mi restituisce solo i PDI nel raggio di 4Km.
    Ora mi resta il problemi di alcuni bottoni bootstrap che non si visualizzano correttamente ma il peggio è fatto!

Permessi di invio