Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: Regionali 2015

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    o più semplicemente, De Luca serviva per attirare i voti, poi l'incarico verrà affidato ad altro personaggio del PD meno acchiappavoti.
    Vedendo il tipo non mi sembra plausibile: sembra una sorta di Mussolini campano (faso tuto me, io so io voi non sjete un ca... ghe pensi me...).
    Ma la storia si ripete, in farsa però.

A malincuore devo dire: togliete l'incandidabilità a Berlusconi per la Severino, anzi abrogatela del tutto.
    Stiamo facendo ridere il mondo intero.

PS ma questa Severino non era la superavvocatessa che guadagna decine di milioni di euro come consulente di non so che supercause?
    E fa una legge piena di buchi peggio di una groviera? Il primo praticante di studio avrebbe fatto meglio!
    Bah... i tecnici...

Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
    Camorra?

Ti faccio questo esempio, nel mio paese Emiliano ha avuto gran parte dei voti
    Ma non era il tipo delle cozze pelose?
    Per la serie "certi comportamenti NOI ce li possiamo permettere, gli altri no?"
    Ribadisco: chi se li vota poi non si lamenti.

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Quote Originariamente inviata da MySQL Visualizza il messaggio
    Ma non era il tipo delle cozze pelose?
    Per la serie "certi comportamenti NOI ce li possiamo permettere, gli altri no?"
    Ribadisco: chi se li vota poi non si lamenti.
    Non ci siamo capiti, la gente ha venduto il proprio voto ad un candidato consigliere... che era nelle liste di emiliano. Creare liste civiche serve solo a comprare più voti...
    Nulla

Utente di HTML.it
    Non tocchiamo il tasto "coalizioni", sono una porcata politica per far salire sulle poltrone persone che in uno stesso partito non riescono a restare per più di 5 minuti.

Vedere 20 partiti che rappresentano un candidato e che a fine elezioni si mettono a scannarsi nuovamente, mi fa venire il voltastomaco.

Solo in Italia, solo nella repubblica delle banane.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Non ci siamo capiti, la gente ha venduto il proprio voto ad un candidato consigliere... che era nelle liste di emiliano. Creare liste civiche serve solo a comprare più voti...
    Ci siamo capiti benissimo.
    La "gente" ha venduto (come si fa poi a saperlo? boh) il voto a tizio nella lista di Emiliano, che (si dice) si è venduto per una vasca di cozze pelose.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Tweet della Moretti prima di essere asfaltata http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...itter/1737363/
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Ci siamo capiti benissimo.
    La "gente" ha venduto (come si fa poi a saperlo? boh)
    L'ho detto nel post di prima, la gente lo dice apertamente, per questo lo sò. Ho incontrato diverse persone che hann detto che lo votavano perchè gli ha fatto qualche favore, o perchè gli farà qualche favore. È uno di quei politici dinosauri che ha le mani in pasta da anni e tramite la sua rete di favori controlla mezzo mondo... Niente di speciale. Normale ca**a italiana...
    Nulla

L'ho detto nel post di prima, la gente lo dice apertamente, per questo lo sò. Ho incontrato diverse persone che hann detto che lo votavano perchè gli ha fatto qualche favore, o perchè gli farà qualche favore. È uno di quei politici dinosauri che ha le mani in pasta da anni e tramite la sua rete di favori controlla mezzo mondo... Niente di speciale. Normale ca**a italiana...
    Quindi sei d'accordo che si meritano questi politici?

E' uno SCHIFO! Ed in particolare la mia regione (Campania) dove viene eletto uno che nemmeno può esserlo! E' veramente incredibile!!! C'è solo da vergognarsi!!!

Quindi sei d'accordo che si meritano questi politici?
    Non lo sò, ma ritengo che siano lo specchio della società...
    Nulla

Permessi di invio