Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

ok sai dirmi x caso anche la procedura per l'URL rewriting? anzi aspetta che creo una nuova discussione..rispondimi lì.

la discussione la chiamo " URL rewriting ". grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da mickey2011 Visualizza il messaggio
    ok sai dirmi x caso anche la procedura per l'URL rewriting? anzi aspetta che creo una nuova discussione..rispondimi lì.

la discussione la chiamo " URL rewriting ". grazie
    Fino a due risposte precedenti non era url rewritng ora apri un'ennesima discussione sull'argomento ma..... vista la confusione che hai lascio ai più pazienti anche perché se tanto mi da tanto tra due risposte chiedi come si installa joomla auguri.

P.S. non credo ci volesse l'ennesima discussione sul url-rewriting
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

beh allora si vede che non hai seguito bene la discussione. Secondo, io non posso sapere se di discussioni su url rewrit... ne sono già state aperte 100000.. ok? per me la questione è chiusa. grazie anche a te x il tuo aiuto.

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Fino a due risposte precedenti non era url rewritng ora apri un'ennesima discussione sull'argomento ma..... vista la confusione che hai lascio ai più pazienti anche perché se tanto mi da tanto tra due risposte chiedi come si installa joomla auguri.

P.S. non credo ci volesse l'ennesima discussione sul url-rewriting

Tag per questa discussione

Permessi di invio