Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Intanto credo che usare 2 strutture differenti per l'input e il calcolo crei qualche problema, se ti riesce usane una sola. Poi passare le strutture senza indicare che il parametro è un copia fa un'altro problema, io userei i puntatori. Infine la formula della media prevede la divisione a fine sommatoria non durante la sommatoria
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Utente di HTML.it
    Ho provato a seguire i tuoi consigli e ora mi funziona tutto senza problemi. Grazie mille

Quote Originariamente inviata da linoma Visualizza il messaggio
    mica usi un pentium cn la fdiv errata?
    Sì, e ci scrive dalla sua macchina con Windows 3.11, i driver TCP/IP Trumpet e Netscape Navigator 3.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Sì, e ci scrive dalla sua macchina con Windows 3.11, i driver TCP/IP Trumpet e Netscape Navigator 3.
    A me ancora capita di usare linux su un pentium, vuole dire che tu 6 più fortunato

Quote Originariamente inviata da linoma Visualizza il messaggio
    A me ancora capita di usare linux su un pentium, vuole dire che tu 6 più fortunato
    Diciamo che prima di andare a pensare che qualcuno usa un Pentium con la fdiv errata nel 2015 per una stampa sbagliata mi vengono in mente diverse ipotesi leggermente più probabili comunque pace, mi aveva semplicemente fatto sorridere l'uscita vintage, è come se su un forum di auto uno dicesse "non mi si accende la freccia" e come prima cosa gli vai a chiedere se per caso ha una Ritmo rossa dell'82, che aveva un noto difetto alla scatola dei relé.

(che poi comunque il baco della fdiv (1) dava risultati solo leggermente sbagliati, e (2) qui non c'è nessun conto in virgola mobile, quindi anche i sintomi non è che c'entrassero granché)
    Ultima modifica di MItaly; 09-06-2015 a 09:17
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Sinceramente n capisco il motivo per escludere un errore noto in una situazione del genere, e cm se avessi una colonna davanti e facessi finta di non vederla. Vabbe e pace sia

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    In effetti anche a me ha fatto sorridere la faccenda del bug della fdiv, ma semplicemente perché il codice C++ mostrato aveva tanti di quegli errori (in realtà non poteva essere compilato) che a tutt'altro avrei pensato ...

:-)
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio