Il Visual Studio che c'è non è un'installazione mia, e sono certo neppure della proprietaria del pc che lo usa per Internet e per vedere qualche DVD. Nell'elenco di Revo c'è un Visual Studio 2012 nell'elenco dei programmi installati, datato 2013, ma riporta come azienda... AVG Technologies!Penso non sia quello che stiamo cercando... Il resto è Visual C++, con installazioni che vanno dal 2008 al 2013, tutte Microsoft stavolta. Di Express non c'è nulla a riguardo. Tra l'altro non posso installare Visual C# Express perché non va su XP.
In merito al Prompt, non sono sicuro di aver capito bene... dandogli il path, se scrivo csc avvia il compilatore ma dice che non trova il file di origine .cs, sebbene presente nella cartella contenente il csc.exe cui ho indirizzato il path.
A me interesserebbe che, all'apertura del Prompt esso fosse già posizionato nella cartella del framework con dentro csc.exe, i file .cs l'eseguibile generato, ecc..., visto che non credo userò il prompt per altre attività nell'immediato.

Penso non sia quello che stiamo cercando... Il resto è Visual C++, con installazioni che vanno dal 2008 al 2013, tutte Microsoft stavolta. Di Express non c'è nulla a riguardo. Tra l'altro non posso installare Visual C# Express perché non va su XP.
Rispondi quotando