Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiuto Maturità!

Aiuto Maturità!

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui e non sono sicuro di aver scritto nella sezione giusta, in caso mi scuso anticipatamente.
    A breve avrò la maturità e come progetto sto portando un sito di e-commerce creato da me con HTML e PHP. Il sito "simulerà" un negozio di vendita di telefoni online, la realizzazione del sito in se è semplice, però arrivato al punto di creare una sezione per il pagamento mi blocco. Mi spiego meglio, non so come creare un carrello "finto" (finto perchè dovrà solo simulare l'acquisto e il pagamento) da aggiungere al mio sito. Qualcuno saprebbe darmi una mano? Grazie mille in anticipo.

È un problema per la sezione PHP (il linguaggio lato-server da te scelto), comunque qui puoi trovare tanti tutorial per crearlo
    https://www.google.it/search?q=carre...jhGYv4UuifgLAL
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio