Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aggiunta di sharing buttons su una singola immagine della mia photo gallery

ciao a tutti

Qualcuno di voi potrebbe o vorrrebbe consigliarmi un modo per aggiungere dei pulsanti di sharing sulle foto del mio sito? Intendo proprio le singole immagini che si aprono nella galleria, non nella pagina della galleria stessa
    ecco il mio sito
    http://www.paolobergomi.it/new-galle...oor-portraits/
    se clicco sulla immagine vorrei aggiungere add to any sharing bar verticalemente, se possibile ...a fianco del div container della immagine
    qualche consiglio? uso jquery nel mio sito e appunto lightbox e add to any
    ho provato cosi ma non funziona
    $("<?php if ( function_exists( 'ADDTOANY_SHARE_SAVE_KIT' ) ) { ADDTOANY_SHARE_SAVE_KIT(); } ?>").appendTo(".lb-outerContainer");
    });

grazie in anticipo a tutti e buona giornata
    Paolo Bergomi

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Presso che non conosco bene wp questo <?php if ( function_exists( 'ADDTOANY_SHARE_SAVE_KIT' ) ) { ADDTOANY_SHARE_SAVE_KIT(); } ?> cosa dovrebbe stampare a video? Sicuro che non ci voglia un echo/print? Hai guadato sui vari sharing se ci sono info?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Presso che non conosco bene wp questo <?php if ( function_exists( 'ADDTOANY_SHARE_SAVE_KIT' ) ) { ADDTOANY_SHARE_SAVE_KIT(); } ?> cosa dovrebbe stampare a video? Sicuro che non ci voglia un echo/print? Hai guadato sui vari sharing se ci sono info?

grazie per la risposta
    ho provato a metterlo direttamente in una pagina , nel html,...per es. in quella della galleria che stai aprendo,e lo stampa proprio in quel modo. e' una funzione php che crea la barra.
    il mio problema e' che non riesco a farlo funzionare con jquery
    hai suggerimenti?
    paolo

Andrea se vedi qua
    http://www.paolobergomi.it/new-galle...oor-portraits/
    ?php if ( function_exists( 'ADDTOANY_SHARE_SAVE_KIT' ) ) { ADDTOANY_SHARE_SAVE_KIT(); } ?>
    ho inserito lo snippet nella pagina .php della gallery,. e ora si vede. il mio problema, non riesco a trovare la sintassi giusta per stamparlo con jquery

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non so che dirti, da verificare ho qualche dubbio che sia possibile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

CIao Ho risolto il layout. ora viene aggiunto fisicamente alla immagine lb-image di lightbox..ma ora la questione piu complessa da risolvere..passare la URL della singola immagine di lightbox al pulsante di sharing

$('<div class="a2a_kit a2a_kit_size_32 a2a_default_style"><a class="a2a_dd" href="https://www.addtoany.com/share_save"></a><a class="a2a_button_facebook"></a><a class="a2a_button_twitter"></a><a class="a2a_button_google_plus"></a></div><script type="text/javascript" src="//static.addtoany.com/menu/page.js"></script></div>').appendTo(" .lb-outerContainer ");

});

Tag per questa discussione

Permessi di invio