Ciao ragazzi, volevo un aiutino riguardo alla decorazione al click o selezione (ad esempio con tasto TAB) di un bottone viene fuori quella riga azzurra che la delinea come posso eliminare quella decorazione?
Ciao ragazzi, volevo un aiutino riguardo alla decorazione al click o selezione (ad esempio con tasto TAB) di un bottone viene fuori quella riga azzurra che la delinea come posso eliminare quella decorazione?
Ultima modifica di DakJak; 14-06-2015 a 19:41
codice:line-height:none
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Nada, ti metto il codice del mio bottone qui, quando ci clicco o premo tab si seleziona ugualmente di blue il rettangolo
codice HTML:line-height:none; border-bottom-style:none;background-color:transparent;background-repeat:no-repeat !important;background-position:center !important;background-position: center !important;position:fixed !important;z-index:-3 !important;top:0 !important;left:0 !important;width:100% !important;height:8% !important;-webkit-background-size: cover ;-moz-background-size: cover;-o-background-size: cover;background-size: cover !important;border:0;
codice:outline: none;border-bottom-style:none;background-color:transparent;background-repeat:no-repeat !important;background-position:center !important;background-position: center !important;position:fixed !important;z-index:-3 !important;top:0 !important;left:0 !important;width:100% !important;height:8% !important;-webkit-background-size: cover ;-moz-background-size: cover;-o-background-size: cover;background-size: cover !important;border:0;
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Grazie mille, ora non si vede!