Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Sara Tommasi

Originariamente inviato da Trichome
    Infatti di dubbi ne ho anch'io... certo che la citazione che ho aggiunto nell'edit....

http://www.tvblog.it/post/23820/sara...he-mi-droghino
    A me da sempre più l'idea di quella che nei casini ci si è ficcata consapevolmente. Avrà si trovato qualcuno che se ne è approfittato ma dubito che l'avrà cnosciuto in chiesa o al club del cucito e non sia riuscito a non andarci dietro.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Originariamente inviato da Trichome
    [OT]
    Come mai sento sempre più gente screditare la Bocconi dicendo che con quelle rette si laureerebbe chiunque? (semplificando e borse di studio a parte)
    Io stesso conosco una bocconiana che sostiene che lei sa tutto e con due formuline matematiche può benissimo prevedere tutti i flussi economici che avverranno in Europa nei prossimi anni... sto genio
    [/OT]
    I pirla ci sono ovunque, che ci vuoi fare

In ogni caso e' pieno al mondo di invidiosi e di male informati. I casi sono due:
    1) sei raccomandato e quindi ti becchi il lavoro a PRESCINDERE da che universita' hai fatto.
    2) sei in gamba e ti becchi il lavoro per merito.

Aggiungo:
    3) Se non riesci manco a finire o fatichi a finire la facolta' di economia pubblica (che non e' rocket science) cosi che sei abbastanza frustrato da avercela con chi presumi paghi decine di migliaia di euro per ottenere una laurea, allora bisogna che realizzi che sei due braccia strappate all'agricoltura.

Originariamente inviato da Neptune
    Alla Bocconi le persone ci vanno perchè poi i loro laureati sono ricercati dalle aziende. Se i 110 e lode venissero regalati a tutti basta pagare non credete che sarebbe un pò un controsenso?
    direi proprio di no
    alla bocconi la laurea te la danno sia se sei bravo e studi sia se sei una capra ignorante
    Poi è vero che le azeinde ti prendono se sei capra dopo un anno ti mandano via...cosa successa ad un mio ex compagno di scuola preso a lavorare da una banca
    Il fratello che era tutt'altra pasta, laureato un anno prima e preso nella stessa banca invece se lo son tenuti
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Originariamente inviato da Neptune
    A me da sempre più l'idea di quella che nei casini ci si è ficcata consapevolmente. Avrà si trovato qualcuno che se ne è approfittato ma dubito che l'avrà cnosciuto in chiesa o al club del cucito e non sia riuscito a non andarci dietro.
    Sicuramente quei cacchio di VIPpettini non sono dei santi, fin qui non ci piove. Però lassù ci vedo una punta di paranoia e forse anche qualcos'altro.... così a naso

Chessò, se io fossi stato un suo caro e l'avessi sentita dire una cosa come in quella citazione le avrei detto: "se stai scherzando bene altrimenti andiamo a farci vedere da qualcuno, così, tanto per star tranquilli"
    Satori, l'accendiamo?

Per chiarezza, la diceria sulla Bocconi non è che l'abbia sentita poi così tante volte.

Una persona che lo sosteneva era comunque una laureata, in altra facoltà ma sempre di quelle complesse e a pieni voti, altri cranioidi le davano ragione. Io mi sono diplomato a calci nel culo quindi mi limito a riportare le esperienze altrui
    Satori, l'accendiamo?

Ho visto un paio delle sue interviste (Iene ad esempio) e davvero fa molta tristezza, non tanto lei come personaggio ma quello che la circonda, quello che altri hanno costruito attorno a lei basandosi sulle sue debolezze.
    Probabilmente sono riusciti a farla entrare facilmente in questi giri strani....

si è sposata alla fine il 10 giugno? non ho più sentito niente
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    si è sposata alla fine il 10 giugno? non ho più sentito niente
    Se proprio vogliamo saperlo facciamolo in un nuovo thread
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio