Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Affiliazione e posizionamento

Salve,
    ho un sito di 85 pagine, con tutti i crismi...Responsive, meta propriety, meta name fatte bene, ecc.
    Ho fatto l'analisi per il SEO su diversi siti che offrono il servizio analisi e ottengo punteggi alti, circa 90 su tutte le pagine, ma... il mio sito non compare mai nei risultati.
    Nei primi posti ci sono siti obsoleti in .htm, pieni di script, tutti incasinati, il mio invece è leggero, responsive fatto bene, ben impaginato, .html5, ma niente, nessuna pagina viene mostrata da Google.

Ho anche inviato la sitemap, mi dice che ha indicizzato 75 su 85 pagine, ma comunque nulla di mio viene visualizzato da Google.

Ho pensato che possono essere i banner di affiliazione Amazon, ce ne sono dai 6 ai 10 per pagina, a seconda del contenuto testuale. Possibile che sia colpa loro?

Ho anche usato lo struetno developer di Google, mi da punteggi sui 90 sia mobile che desktop.
    L'host è Web4Web

Come posso fare per farmi trovare??

Utente di HTML.it
    I banner di affiliazione, come tutti i banner, potrebbero rallentare il caricamento della pagina però tu hai detto che hai ottimi punteggi quindi il problema non è quello!

Come puoi fare?

Intanto dovresti convincerti che il contenuto è molto più importante del contenitore... Infatti non hai minimamente parlato della qualità dei contenuti (i tuoi confrontati con quelli della concorrenza).

Poi ci sono anche i backlink (di qualità) e l'anzianità del sito, entrambi fattori fondamentali, ma vedo che hai completamente ignorato anche questi.

Grazie per la risposta.
    Allora, ovviamente i contenuti sono di qualità, addirittura su https://seoceros.com mi dice che il rapporto codice\testo è ottimale.
    Ovviamente il contenuto è aggiornato, corretto e attinente alle tematiche del sito e del titolo della pagina, anche in confronto alla concorrenza è forse più approfondito.

Il sito non ha nemmeno un anno da quando è su Web4web con dominio .it.
    Precedentemente era su spazioinwind.libero.it e li a mio parere veniva visualizzato su Google, perchè molta gente mi scriveva. Poi ho comprato il dominio, aggiornato a responsive, ma a nulla è valso, anzi... peggio di prima.

Utente di HTML.it
    Hai gestito bene il trasferimento dal dominio precedente a quello attuale?? Per esempio se quello vecchio fosse ancora attivo, ci sarebbe sicuramente un problema di contenuti duplicati.

Devi pubblicizzare il sito o almeno parlarne in giro, sui forum, sui social, ecc. allo scopo di creare dei backlink, senza i quali non raggiungi la prima pagina né in un anno né mai. Sempre ammesso che la parola chiave scelta non sia troppo competitiva.

E poi devi assolutamente sapere in che posizione sei (o se non ci sei affatto) su Google! ...Altrimenti di cosa stiamo parlando? Di quante persone ti scrivono? O di aria fritta?
    Iscriviti a "strumenti per webmaster" di Google così saprai finalmente qual è la tua posizione media per determinate parole chiave e saprai anche se esistono eventuali problemi tecnici sul sito.

Si, ce l'ho Strumenti di Webmaster e ho anche inviato la sitemap

In strumenti per i webmaster mi dice che nella sitemap ho inviato 82 pagine, di cui 77 indicizzate.
    C'è modo di vedere quale sono indicizzate e quali no?

Il posizionamento dipende da molti fattori tra cui Contenuti di qualità e design del sito. Se una persona entra sul tuo sito web ed esce ovviamente non è visto bene da Google.

Ci sono alcune cose che potresti fare... Scrivimi il tuo sito il privato così ci do un'occhiata...

Utente di HTML.it
    Nel campo di ricerca di google scrivi site:example.com ed avrai la lista completa dei tuoi url indicizzati. ( sostituisci ovviamente example.com con il nome del tuo sito )

Permessi di invio