Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

inserire immagini in inserzione ebay

salve gente ho necessitò di inserire delle immagini in una mia inserzione ebay non ricordo più come facevo a prendere le immagini di altre inserzioni.
    intendo non metterle come foto ma come immagini nella descrizione. Vi faccio un esempio.
    supponiamo che io debba vendere una cassetta postale come questa
    http://www.ebay.it/itm/CASSETTA-POST...16.m2516.l5255
    premetto che uso firefox.
    come faccio a prendere l' immagine della cassetta e usarla nella descrizione della mia inserzione?
    tempo fa usavo un metodo macchinoso, a tal punto che ora mi perdo in qualche passaggio.
    andavo sull' immagine cliavo con il tasto destro e facevo
    visualizza informazioni immagine
    da li scorrevo nei media e selezionavo l' immagine desiderata copiavo il lin e lo incollavo su una nuova scheda (ed ottenevo questo https://imagizer.imageshack.us/v2/73...913/jSixHj.jpg) dove facevo poi visualizza informazioni pagina, da li copiavo il codice e lo incollavo nella mia inserzione e tutto appariva adesso non riesco più dove sbaglio? ma soprattutto c'è un metodo più veloce? ogni volta che usavo questo metodo avevo la sensazione di uno che per andare a milano partendo da catania andava prima a roma poi a taormina poi a genova e poi a milano

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da vinc3nzo Visualizza il messaggio
    ogni volta che usavo questo metodo avevo la sensazione di uno che per andare a milano partendo da catania andava prima a roma poi a taormina poi a genova e poi a milano

trascina l'immagine sul desk e poi la carichi nella tua inserzione.
    nel caso specifico (galleria js) devi prima cliccarci sopra per visualizzare l'immagine reale.

Utente di HTML.it
    Scusa non ho capito bene la trascino sul desktop e poi la carico come?

non l'ho mai fatto... ma immagino che ebay ti dia la possibilità di caricare immagini. o no?

Utente di HTML.it
    Allora ebay ti da la possibilità di mettere una foto dell' oggetto poi le altre sono a pagamento. Il problema lo si risolve inserendo le immagini in html nella descrizione del prodotto. Hai capito cosa intendo?

Utente di HTML.it
    Tipo quá la prima è quella inserita nell' annuncio come vedi nella descrizione ce nè sono delle altre http://vi.raptor.ebaydesc.com/ws/eBa...=1434886041153

se puoi caricare direttamente solo una foto, non rimane che il server esterno su cui appoggiarsi.

se usi chrome (non è l'unico. con chrome è solo più semplice), e vuoi usare immagini già esistenti, ti basta copiare il link d'origine.

Permessi di invio