Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

  1. #1
    Non ho ben capito la domanda... mi sembra quasi che quel "SpecialDirectories.CurrentUserApplicationData " ti metta in paranoia.

    In un Modulo scrivi:

    codice:
    Public DataFolder as String = My.Computer.FileSystem.SpecialDirectories.CurrentUserApplicationData).Replace(Application.ProductVersion, "Dati")

    e poi dimenticati che esiste una "CurrentUserApplicationData"..... per te, in TUTTI i Form aperti, l' unico riferimento nel codice è la variabile pubblica "DataFolder", che farà riferimento ad una cartella "Dati" messa in posti diversi a seconda del SO (Roaming\...\Dati in Vista e succ.).

    EDIT:... ma forse le origini dati le inserisci da IDE? Mmm, onestamente non saprei, sempre inserito tutto da codice. Sorry.
    Ultima modifica di eziogsv; 19-06-2015 a 17:04

  2. #2
    EDIT2

    Ho provato ad aggiungere una Origine Dati da IDE e vedo che DI DEFAULT cerca il database nella cartella Roaming del programma...

    Dunque basta mettere i database nella cartella "CurrentUser" del programma (Roaming in Win7), che da IDE VB.NET li cerca automaticamente lì... Il percorso è:

    codice:
    Public DataFolder as String = IO.Directory.GetParent(My.Computer.FileSystem.SpecialDirectories.CurrentUserApplicationData).ToString
    Ultima modifica di eziogsv; 19-06-2015 a 17:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.