Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema cURL

Problema cURL

Ciao a tutti, ho "collegato" due server miei tramite cURL per "trasmettere" una pagina php.. le variabili e le condizioni contenute al suo interno vengono viste tranquillamente, ma le funzioni no.. è normale?

Quote Originariamente inviata da magic_key Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho "collegato" due server miei tramite cURL per "trasmettere" una pagina php.. le variabili e le condizioni contenute al suo interno vengono viste tranquillamente, ma le funzioni no.. è normale?
    Quello che hai scritto non ha alcun senso...bisognerebbe accordarsi almeno sulla terminoligia altrimenti diventa impossibile intenders!

Forse volevi dire che tramite cURL ricevi il CODICE INTERPRETATO ossia l'HTML GENERATO da quello script e non il CODICE SORGENTE dello script?!?!

Se così è normale se i due script sono su server differenti.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Vorrei poter "includere" su server B un file php remoto che si trova su server A.. è la prima volta che ho a che fare con cURL e credevo fosse la soluzione.. quindi ricevo il codice "interpretato"?
    Cercavo una soluzione che non mi chieda di abilitare allow_url_fopen..

Per fare quello che chiedi dovresti abilitare la direttiva allow_url_include nel php.ini ma la cosa è sconsigliata per motivi di sicurezza. Non credo ci sia altro modo.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Non uccidetemi, ma non esiste una funzione che preleva il semplice testo e lo interpreta come linguaggio php?

Quote Originariamente inviata da magic_key Visualizza il messaggio
    Non uccidetemi, ma non esiste una funzione che preleva il semplice testo e lo interpreta come linguaggio php?
    Nop, quando fai la richiesta del file il server lo interpreta e restituisce il risultato.

Anche una cosa del genere è fuori dal mondo, vero?

Codice PHP:
    <?php
    $var 
    file_get_contents('http://www.miosito.it/file.php'); 
    eval(
    $var)
    ?>

Se fosse stato possibile fare una roba del genere, personalmente ruberei source in giro per il web a tutto spiano

Visto che il server è tuo, puoi provare a recuperare il file (il sorgente non interpretato) tramite una connessione FTP, utilizzando PHP.
    Ma non credo abbia molto senso recuperare ogni volta le stesse funzioni, non fai prima a metterle direttamente nel server di destinazione? Le funzioni PHP non dovrebbero "variare"...

Permessi di invio