Intanto ringrazio tutti per le risposte, sia quelle più serie che quelle che mi han strappato un sorriso
Questo è esattamente il caso che spero non si riveli reale, non per altro, ma benché capisco che ci si debba tutelare è anche impensabile ridurre l'operatività. Se ogni volta che devo disabilitare un antivirus, inserire una password amministrazione o fare un login devo aspettare 1 ora (e mi sto tenendo basso visto che è da ieri pomeriggio che sono in attesa di risposta) faccio prima a spararmi
"le password competono a chi deve garantire il livello di servizio"
@marino
Su questo non sono d'accordissimo, ho fatto il lavoro di questi signori anch'io per un certo numerino di anni e a mio parere le password competono anche a chi ha necessità oggettive di averle. Ho sempre dato password laddove richiesto con una motivazione anche perché costa più dover abilitare ogni due per tre che a fronte di uno scorretto utilizzo dell'utente andare a sistemare il problema ovviamente fatturando laddove possibile dimostrare la negligenza del cliente.
COmunque detto questo cercherò di mettere le cose in chiaro e cercare di instaurare un rapporto di fiducia con queste persone così magari si riesce a lavorare tutti meglio che mi sembra sempre la cosa migliore da fare.

Rispondi quotando