Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Apertura file word con Mail in iPad

Ho iPad Air 2 e uso Mail.
    Quando ricevo allegati word, non sempre me li apre.
    Mi compare una schermata grigia con scritto Micorosft Word e il nome del file...
    Quindi non riesco ad aprire il file.
    Qualcuno mi sa dire come mai e come risolvere il problema?

Utente di HTML.it
    Essendo un documento di Word hai bisogno di un'applicazione che apre i file di Word, controlla nell'apple store se esiste.

Su android c'è Microsoft Office Mobile e Polaris Office
    Sito Modellismo (Non ancora completo)

con un apple non li apri direttamente i file word, ci vuole la app, aveva lo stesso problema mio padre e gliel'ho risolto trovando nello store apple

Ho il Word installato ma non funziona lo stesso in alcuni casi... non capisco.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da mamo Visualizza il messaggio
    Se non funziona potrebbe essere un problema di versione o di formato del file, che quindi su ipad non puoi aprire
    Sito Modellismo (Non ancora completo)

Quote Originariamente inviata da mamo Visualizza il messaggio
    in quali casi non funziona?

Non riesco a capire, alcuni file non li apre, rimane tutto bianco con scritto in mezzo in grigio Microsoft Word, o una cosa del genere.
    Sono normali file word, comunque è da un po' che non mi capita, cerco di essere più preciso la prossima volta, segnandomi le caratteristiche del file.

ok, potrebbe in effetti essere un problema legato alla versione di word alla quale è legato il file, ma è solo un'ipotesi

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Intanto prova a far caso se quelli che apre sono .doc e quelli che non apre .docx

Permessi di invio