Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[MySQL] se cambio versione perdo i dati?

Buongiorno, scusatemi forse la domanda è inutile ma vorrei una vostra conferma.
    Sto per upgradare il MySQL e il PHPMyADMIN. Tutti i DB presenti saranno visibili automaticamente dopo l'upgrade?
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da chef Visualizza il messaggio
    Buongiorno, scusatemi forse la domanda è inutile ma vorrei una vostra conferma.
    Sto per upgradare il MySQL e il PHPMyADMIN. Tutti i DB presenti saranno visibili automaticamente dopo l'upgrade?
    Non saprei come vengono aggiornati, ma ti basterebbe fare un'esportazione dei DB così da avere un backup e non avrai problemi se una volta eseguiti gli aggiornamenti perderai tutti i file.
    Sito Modellismo (Non ancora completo)

Ho circa una 40ina di DB volevo evitare di farlo uno a uno...
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Quote Originariamente inviata da chef Visualizza il messaggio
    Ho circa una 40ina di DB volevo evitare di farlo uno a uno...
    Dipende molto da quale versione a quale versione, in alcuni casi dovra' essere aggiornato un qualcosa nelle tabelle che trovi comunque nei file di installazione.

Il backup lo puoi anche fare dell'intero server usando phpmyadmin.

Potresti usare http://dev.mysql.com/downloads/windows/installer/ un tool l'nstaller che fa tutto da se. aggiornamenti compresi.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Se il server è "tuo", cioè è su un tuo computer o in locale, puoi fare banalmente un dump con --all-databases

Permessi di invio