Un commento:
Adriano PalermoCoprire di cemento una zona così bella delle madonie è stata una bella idea! complimenti! MINKIATA A 5 STELLE
Boh...
Un commento:
Adriano PalermoCoprire di cemento una zona così bella delle madonie è stata una bella idea! complimenti! MINKIATA A 5 STELLE
Boh...
Che tristezza... per mancanza di argomenti ci si riduce a postare i commenti dei troll(troll e pure un po' bimbiminkia visto l'uso della k al posto della c).
Qui non si tratta di disboscare una foresta per farci dei palazzoni. Si sta sistemando una vecchia strada polverosa su richiesta dei cittadini che hanno ottenuto insieme al comune tutte le autorizzazioni necessarie.
I cittadini aspettavano soltanto qualcuno che finanziasse il tutto. E a finanziare il tutto è stato il M5S con i soldi che i parlamentari si tagliano dallo stipendio, mentre tutti gli altri rubano a man bassa.
E a beneficiarne non saranno soltanto i cittadini di Caltavuturo ma tutti quelli che sono costretti a spostarsi da un capo all'altro della Sicilia. Io per esempio, da Palermo vado spesso a Catania e a Siracusa per l'assistenza ai miei clienti.
In ogni caso la bretella promessa dal ministro Delrio, quando venne a fare il sopralluogo con tutto il codazzo di auto blu, come andrebbe fatta? Senza cemento? Con l'acqua? Con l'aria?
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Dicono che riapriranno il Colosseo e gli acquedotti romani.
Nel contempo si pensa di togliere il servizio fognario, il servizio idrico ed i depuratori d'acqua.
Tutto questo per portare Roma agli splendori dei tempi di Cesare.
Fottese*a se siamo al 2000, la gente ha bisogno di industrializzarsi e di avere la massima competitività per poter sbarcare il lunario.
Dopotutto se andiamo a 8Mbit di Adsl mentre la Romania è sui 100Mbit è sintomo di qualcosa che NON FUNZIONA.
P.s. : Dubito che quella zona si mantenga con il turismo indotto dal paesaggio. O vogliamo rimuovere tutte le autostrade e ricominciare a spostarci con gli asini?
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela