Quote Originariamente inviata da XWolverineX Visualizza il messaggio
Noi abbiamo differenti team e ognuno di questi può usare lo strumento che preferisce.
Nel nostro caso all'interno dello stesso team ognuno usa gli strumenti che preferisce, il problema nasce quando dovrebbero essere strumenti di collaborazione come un bugtracker. Se ognuno usa il suo/non lo usa è dura usarli in maniera efficace.
Un team usa jira sul cloud, e sembra siano contenti.

Noi abbiamo provato Jira e siamo scappati dopo poco. Era molto lento e macchinoso, oltre ad avere una UI troppo complicata. Per cui abbiamo deciso di usare Trello con le dovute label e una applicazione in Python (https://github.com/apiaryio/black-belt) che automatizza 3-4 cose per noi

Un altro team ancora usa Waffle.io, che praticamente "trellizza" le issues di github, e sembra molto interessante
Interessante... c'era qualcuno che anche da noi aveva proposto di usare Trello, ma a me come ad altri sembrava un po' troppo poco strutturato... Che genere di workflow/organizzazione avete su Trello?