Nel nostro caso all'interno dello stesso team ognuno usa gli strumenti che preferisce, il problema nasce quando dovrebbero essere strumenti di collaborazione come un bugtracker.Se ognuno usa il suo/non lo usa è dura usarli in maniera efficace.
Interessante... c'era qualcuno che anche da noi aveva proposto di usare Trello, ma a me come ad altri sembrava un po' troppo poco strutturato... Che genere di workflow/organizzazione avete su Trello?Un team usa jira sul cloud, e sembra siano contenti.
Noi abbiamo provato Jira e siamo scappati dopo poco. Era molto lento e macchinoso, oltre ad avere una UI troppo complicata. Per cui abbiamo deciso di usare Trello con le dovute label e una applicazione in Python (https://github.com/apiaryio/black-belt) che automatizza 3-4 cose per noi
Un altro team ancora usa Waffle.io, che praticamente "trellizza" le issues di github, e sembra molto interessante


Se ognuno usa il suo/non lo usa è dura usarli in maniera efficace.
Rispondi quotando